ESPERTO NEGOZIATORE: STELLATO AL CONVEGNO CONFINDUSTRIA, “NORMA SBAGLIATA PERCHÉ NON CONDIVISA CON PROFESSIONISTI E TECNICI”

ESPERTO NEGOZIATORE: STELLATO AL CONVEGNO CONFINDUSTRIA, “NORMA SBAGLIATA PERCHÉ NON CONDIVISA CON PROFESSIONISTI E TECNICI”

https://www.factorytax.it/wp-content/uploads/2019/04/11.png

Caserta, 27 aprile 2022 – “L’esperto negoziatore
si può definire il “Tom tom” dei professionisti che seguono le imprese nella gestione delle crisi. Unica nota di critica alla legge, che è stata più volte rivisita, proprio per la mancanza degli stessi professionisti e di tecnici al tavolo politici per la stesura. Una norma scritta male crea un danno a scapito dei cittadini, delle famiglie e imprese, e questo ha un costo sociale elevato, oltre che per l’economia, anche per la salute della nostra democrazia. Noi abbiamo un’economia povera, che non consente agli imprenditori di poter investire in consulenze in strutture architettate ad hoc per gestire piccole realtà come se fossero grandi aziende. Purtroppo il nostro tessuto commerciale e imprenditoriale è composto per lo più da piccole aziende, nate con poco capitale da utilizzare in caso di crisi. Una legge deve partire dalla realtà, dalla propria effettiva applicabilità e soprattutto deve garantire la consapevolezza di contesti dinamici e variabili. Questi strumenti devono costituire una risorsa e non un limite e contribuire alla realizzazione dei valori fondamentali che fondano il nostro Paese” – E’ quanto ha dichiarato Ezio Stellato, Presidente del CeSFI, Centro Studi sulla Fiscalità Internazionale, nel corso del convegno a Caserta dal titolo: “ESPERTO NEGOZIATORE DELLA CRISI D’IMPRESA”.

Rispondi

https://www.factorytax.it/wp-content/uploads/2022/04/Factory-tax-piccolo.png
Un nuovo concept di consulenza e
assistenza completa e centralizzata dedicata alle aziende
Le nostre sedi Dove Trovarci
https://www.factorytax.it/wp-content/uploads/2022/04/dove-trovarci.jpg
Roma - Via Crescenzio, 9 – 00193
Roma - Via Degli Uffici del Vicario, 43 - 00186
Napoli - Via Dei Fiorentini, 21 – 80133
Milano - Via Felice Casati, 20 – 20124
Sorrento - Via Montariello, 9 - 80067
Restiamo Connessi Segui Factory Tax
sui Socials

© 2022 Factory Tax All rights reserved | Credits by AB – Agenzia di Comunicazione

Copyright by BoldThemes. All rights reserved.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: